Amministrazione condominiale

La Clen team srl collabora numerosi Amministratori di Condominio oltre ad essere in grado di offrire anche internamente servizi di consulenza e amministrazione condominio.

Ciò ci consente di poter offrire un servzio completo ai condomini coprendo l'intera zona di Roma garantedodi ridurre il numero di interlocutori ai condomini al fine di ottimizare tempi e costi nella gestione e amministrazione condominiale.

 

In seno alle normative vigenti i nosti partenr amministratotri sono qualificati e certificati e operano con trasparenza ed efficienza gestendo al meglio il proprio lavoro e rendendosi disponibili con reperibilità massima.

 

La diversificazione dei servizi della Clean Team Srl si offre quale interlocutore unico per rispondere a tutte le esigenze del condominio fermo restanto che, l'assemblea condominale, sarà sempre libera di poter usufruire di uno solo dei servzi offerti laddove lo preferisse.

 

Ad oggi, resta costante il nostro impegno quale ditta di pulzie ma siamo lieti di aver integrato i servizi di :

 

- AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

- PULIZIE CONDOMINI E APPARTAMENTI

- MANUTENZIONE GIARDINI E POTATURE AD ALTO FUSTO

- DISINFESTAZIONE ZANZARE

 

Putroppo, sempre più spesso, viene sottovalutata l'importanza di una corretta gestione condominiale con conseguenze importanti sia in termini di decoro condominiale che di costi eccessivi nella gestione.

 

La nostra soluzione dinanzi a tutto questo è stata quella di creare una reste capillare di partnership che ci abbia permesso di inglobare figure professionali altamente qualificate al fine di selezionare il top del personale per garantire servizi di eccellenza in ogni ramo e una collaborazione tra i diversi comparti che consanta un dialogo costante e flessibile per semplificare la gestione dei condomini e ridurne i costi.

 

In un modo del lavoro sempre più dinamico e in continua evoluzione non è più possibile delegare per compartimenti stagni. Di fronte ad ogni porblema è necessario che i diversi operatori si coordino e collaborinao al fine di ridurre tempi e costi di esecuzione e che, i condomini, facciano riferimeno ad un unico interlocutore "L'Amministratore di condominio" che sia in grado, però di rispondere tempestivamente alle problematiche ed alle richieste esposte cooperando a sua volta con fornitori di fiducia che, essendo in diretto rapporto con lui, possano dargli feedback tempestivi riducendo tempistiche e lavoro.